Al PalaPreziuso allenamento congiunto di karate con oltre 150 atleti e celebrazione dei Bersaglieri
Domenica 29 settembre nel palasport Preziuso di Foggia si è svolto un allenamento congiunto delle scuole di karate foggiane, gemellate con la scuola di Karate Bisceglie Team Simone, l'evento faceva parte del progetto “Insieme si vince” inserito nel programma dell'associazione Nazionale Bersaglieri intitolata Giochi Cremisi e Nidi Cremisi.
I MAESTRI. Oltre 150 karateka maschili e femminili, dalle categorie più piccole U8 a quelle più grandi U21 hanno partecipato all'allenamento congiunto coordinati dai maestri Angelo Selicato, Cosimo Leone, Maurizio Coccia, Cesare Ciminiello, Francesco Simone, oltre a Nicolò Coccia per il Parakarate.
LA MEDAGLIA. All'evento, che ha celebrato i 100 anni dei Bersagliesi, hanno partecipato anche il Comandante Generale Amministratore ANB Antonio Coppola e gli ottoni della Fanfara dei Bersaglieri di Massafra coordinati dal Prof. Rino Mottola. Il Generale Coppola, ha consegnato la medaglia dei 100 anni dei Bersaglieri e il calendario 2025 dedicato alle musiche e le fanfare bersaglieresche all'assessore allo sport Domenico Di Molfetta, al Presidente Provinciale ANB di Foggia Raffaele Di Corcia e al il Presidente della Sezione ANB Città di Foggia Salvatore Tucci.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.