A Foggia Don Antonio Coluccia, il sacerdote 'antidroga': "La città si svegli dopo quello che è successo" VIDEO
Dalle piazze pericolose di Roma alle scuole di Foggia. Don Antonio Coluccia, fondatore dell’Opera Don Giustino di Roma e fortemente impegnato nella lotta alla criminalità e all’illegalità, ha fatto visita stamane agli studenti dell’Istituto Giannone Masi del capoluogo dauno. Ha portato il suo messaggio di speranza e coraggio nel dire no alla mafia e alla droga, lui che con le sue prese di posizioni ha vissuto anche momenti difficili, come il recente episodio di aggressione di cui si è parlato in tutta Italia.
L’incontro è stato organizzato dall’associazione Giovanni Panunzio in occasione del XXXI anniversario dell’omicidio dell’imprenditore per mano della mafia foggiana per la sua ribellione al racket. Un esempio su cui si avverte la necessità di tenere accesi i riflettori. GUARDA IL VIDEO
La Mafia é andata in pensione è la MASSONERIA che adesso opera.
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.