GrandApulia, parla Sarni: “Grazie ai foggiani per il calore. Non chiudiamo a gennaio, solo stop temporaneo”
Ora che c’è la data ufficiale dell’apertura (martedì 20 dicembre), l’imprenditore Antonio Sarni torna a parlare della sua creatura commerciale, il ‘GrandApulia’.
STOP TEMPORANEO. “Siamo soddisfatti della decisione presa dalla Procura della Repubblica di Foggia che ha concesso la facoltà d’uso e felici di potere finalmente aprire il Centro commerciale”, spiega Sarni in una breve nota, nella quale chiarisce anche il punto relativo a una eventuale chiusura dopo le festività natalizie: “Teniamo a precisare – ribadisce - che non corrisponde assolutamente al vero che, come erroneamente riportato da alcuni organi di stampa, la facoltà è stata concessa solo per le festività e che a gennaio il Centro chiuderà. È vero invece che abbiamo assunto l’impegno di sospendere in futuro, in maniera temporanea - indicativamente quattro giorni - l’attività del Centro per consentire l’esecuzione delle operazioni di carotaggio e prelievo, necessarie per le ulteriori verifiche ambientali”.
LA COMUNITÀ. Infine, un pensiero alla città: “Ringraziamo quanti hanno creduto e continuano a credere nel nostro operato, in questi giorni abbiamo sentito il calore e l’appoggio della comunità foggiana”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.