Stampa questa pagina

GrandApulia, parla Sarni: “Grazie ai foggiani per il calore. Non chiudiamo a gennaio, solo stop temporaneo”

Ora che c’è la data ufficiale dell’apertura (martedì 20 dicembre), l’imprenditore Antonio Sarni torna a parlare della sua creatura commerciale, il ‘GrandApulia’.

STOP TEMPORANEO. “Siamo soddisfatti della decisione presa dalla Procura della Repubblica di Foggia che ha concesso la facoltà d’uso e felici di potere finalmente aprire il Centro commerciale”, spiega Sarni in una breve nota, nella quale chiarisce anche il punto relativo a una eventuale chiusura dopo le festività natalizie: “Teniamo a precisare – ribadisce - che non corrisponde assolutamente al vero che, come erroneamente riportato da alcuni organi di stampa, la facoltà è stata concessa solo per le festività e che a gennaio il Centro chiuderà. È vero invece che abbiamo assunto l’impegno di sospendere in futuro, in maniera temporanea - indicativamente quattro giorni - l’attività del Centro per consentire l’esecuzione delle operazioni di carotaggio e prelievo, necessarie per le ulteriori verifiche ambientali”.

LA COMUNITÀ. Infine, un pensiero alla città: “Ringraziamo quanti hanno creduto e continuano a credere nel nostro operato, in questi giorni abbiamo sentito il calore e l’appoggio della comunità foggiana”.

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  •  reload