Foggia, in via Gandhi apre il terzo MD: "Più grande per rispondere allo sviluppo del quartiere e l’incremento degli abitanti"
Ha aperto a Foggia, in via Gandhi, il terzo MD in città che porta a 11 il totale nella provincia e a 52 quello regionale.
Il nuovo punto di vendita completo, moderno e comodo da raggiungere - spiegano dall'azienda -, sostituisce il negozio di via Furore, poco distante da via Gandhi, che con i suoi 850 m2 non era più in grado di rispondere a una domanda cresciuta in parallelo con lo sviluppo del quartiere e l’incremento degli abitanti.
I LAVORI. Il punto vendita di via Gandhi si colloca tra gli store più estesi dell’insegna con i suoi 1872 m2 di superficie, di cui circa 1300 destinati alla vendita principalmente alimentare e - concludono da MD - ha richiesto un lungo e complesso lavoro di consolidamento e ripristino del terreno. Il fabbricato dispone delle migliori tecnologie moderne a basso consumo energetico con pannelli fotovoltaici, impianto d’illuminazione a Led.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.