Foggia, arresto in zona Stazione: aggressione con bottiglia di vetro rotta
È finito in manette un cittadino straniero irregolare, a seguito dell’aumento dei controlli da parte dei Carabinieri nel quartiere denominato “Ferrovia”.
VASTA FERITA AL VOLTO. L’accusa, nei confronti di A. R., è quella di lesioni personali aggravate. Le forze dell’ordine, infatti, hanno colto l’uomo, classe ’79, mentre, a seguito di una violenta lite avuta con un connazionale, si scagliava contro di lui con in mano una bottiglia di vetro rotta con la quale, poco prima, aveva provocato allo stesso una vasta ferita al volto.
15 GIORNI IN OSPEDALE. L’aggredito è stato portato in ospedale, dove è stato giudicato guaribile in 15 giorni, mentre l’aggressore, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato e portato presso la locale Casa Circondariale.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.