A bordo di un'auto appena rubata non si ferma all'alt dei poliziotti: arrestato 19enne
A Foggia agenti della polizia hanno arrestato un 19enne sorpreso alla guida di un’autovettura rubata qualche minuto prima. Il personale è intervenuto dopo la segnalazione ricevuta dalla Sala Operativa di un uomo che aveva forzato la serratura dell’autovettura e si era introdotto all’interno dell’abitacolo, allontanandosi dal luogo del delitto.
L'INSEGUIMENTO. Raggiunta la Strada Provinciale 26, direzione Arpinova, i poliziotti hanno individuato la macchina sottratta in precedenza e, mentre intimavano l’alt, hanno attivato i dispositivi luminosi e sonori dell'auto di servizio. Per tutta risposta, il 19enne, anziché interrompere la marcia, ha provato ad assicurarsi la fuga procedendo a velocità sostenuta fino a quando, non avendo più possibilità di scappare, è sceso dall’auto e si è scagliato contro gli operatori intervenuti che sono però riusciti a evitare eventi più gravi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.