Stampa questa pagina

Foggia, "Arriva la Befana" in volo: sacchetti e caramelle per i bimbi in piazza Giordano

E' in programma lunedì 6 gennario, a partire dalle 19.00 in piazza Giordano, l’evento dal titolo ‘Arriva la Befana’, organizzato dall’associazione Pompieri ‘A. Gramazio’ Volontariato e Protezione Civile in collaborazione con l’associazione A.C.R. (Associazione Commercianti Riuniti) e la Ditta Vertical Air Service con il sostegno del sindaco di Foggia, Franco Landella, e dell’assessorato comunale alle Attività Economiche guidato da Claudio Amorese.

I REGALI. L’iniziativa si terrà a conclusione del ricco programma delle attività natalizie organizzato dall’Amministrazione comunale e prevede il volo della Befana verso Piazza Giordano. Subito dopo alcuni volontari vestiti da Befana distribuiranno sacchetti di caramelle ai bambini e alle loro famiglie.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  • Roby

    03/01/2020 ore 22:36:49

    La città preda di attentati omicidi ordinanze sindacali disattese e non controllate,strade rotte scarsa illuminazione,mercato del venerdì senza controllo e pieno di abusivi,intanto il sindaco e l'a Amministrazione ci divertono con la befana e luci e colori,veramente incredibile
  •  reload