Foggia, Adcua incontra e omaggia il prefetto Grassi: "Una targa per la sua umiltà e disponibilità"
Un incontro istituzionale per l'ADCUA: il presidente, Walter Antonio Mancini, con al seguito una delegazione dell'Associazione per la Difesa dei Consumatori, Utenti e Ambiente, è stato ricevuto dal Prefetto di Foggia, Raffaele Grassi.
LA TARGA. Nel corso dell'incontro, dopo aver ripercorso le tappe dell'impegno profuso da ADCUA Onlus a favore della cittadinanza, il Presidente ha consegnato al Prefetto, una targa con la seguente dedica: "A S.E. il Prefetto di Foggia, dott. Raffaele Grassi, che con umiltà e grande disponibilità sa mettersi in atteggiamento di ascolto e che, con determinazione vive con profonda umanità il proprio senso del dovere istituzionale al servizio della legalità nel nostro territorio".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.