Auto abbandonata su un marciapiedi di Via Lucera - I LETTORI SEGNALANO
“Questa auto è ferma immobile sul marciapiedi di Via Lucera, in prossimità dell'incrocio con Via Sant'Antonio, in pieno divieto di sosta, dall'inizio dell'anno circa”. A scriverlo è un lettore che abita in zona.
LA SEGNALAZIONE. La targa è francese e c'è un deflettore rotto, anche una segnalazione alle forze dell'ordine fatta circa un mese fa non ha avuto riscontri. Da alcuni giorni il deflettore rotto è stato riparato con dello scotch rosso ma l'auto è sempre lì ferma. L'invito del lettore è quello di controllare se l'auto non sia rubata o che non venga usata per commettere reati.
LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a
redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e
Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.