Stampa questa pagina

Foggia-Avellino a porte chiuse, il Presidente della Provincia Francesco Miglio: “Sconfitta dello sport, auspico che si possa rivedere la decisione”

Manca ancora l’ufficialità, ma sembra difficile che la situazione possa cambiare nell’arco di poche ore: Foggia – Avellino, prossima partita di campionato, dovrebbe essere disputata a porte chiuse. Sulla decisione intrapresa, arriva anche l’appello del Presidente della Provincia, Franscesco Miglio.

UN APPELLO ALLA SENSIBILITA’ DEGLI ORGANI PREPOSTI. “Situazioni riconducibili a pochi violenti – ha dichiarato in una nota – non possono penalizzare un’intera collettività sportiva che si è sempre distinta per l’assoluta correttezza. Far disputare una partita a porte chiuse sancisce inesorabilmente la sconfitta dello sport. Auspico che si possa rivedere la decisione del Casms per far sì che i tifosi e gli sportivi possano accedere allo Zaccheria. Un appello alla sensibilità e alla valutazione degli organi preposti – ha aggiunto il Presidente della Provincia – affinchè‚ si trovi una qualsivoglia altra formula non così restrittiva, in grado di tutelare gli appassionati di calcio del Foggia, senza privarli della visione diretta allo stadio”.

contenuto sponsorizzato
 COMMENTI
  •  reload