Ufficiale, il prefetto ha deciso: Foggia - Bari senza tifosi ospiti
L'annuncio ufficiale è arrivato: il settore ospiti dello stadio Zaccheria, sabato 21 aprile resterà chiuso. Niente tifosi del Bari a Foggia per assistere al derby.
IL PROVVEDIMENTO. La decisione è arrivata dopo la riunione odierna del coordinamento delle Forze di Polizia e in considerazione delle prescrizioni imposte dal CASMS. Dopo aver valutato i profili di rischio per l’ordine e la sicurezza pubblica connessi all’incontro, ha adottato il provvedimento di "divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nelle province di Bari e BAT anche ove in possesso di tessera del tifoso, con contestuale sospensione dei programmi di fidelizzazione per i residenti nelle stesse Province e la chiusura del settore ospiti".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.