Foggia: in pieno centro la differenziata non si fa, si sventra... I LETTORI SEGNALANO
Qualche mese fa la stessa sorte era toccata a un cassonetto della plastica (Leggi: Inceneritori 'made in Foggia': altri due cassonetti in fiamme in pieno centro). Stavolta, a essere sventrata è una campana del vetro. Non c'è pace in via Barra, in pieno centro a Foggia, per i bidoni della differenziata. Come evidenzia la segnalazione di una nostra lettrice, oggi il contenitore del vetro - dove vengono gettate le bottiglie - si è presentato con uno squarcio evidente. Un ulteriore danno per l'intera collettività, con la necessità, ora, di svuotare e cambiare il bidone, anche per ragioni di sicurezza.
LE SEGNALAZIONI. Per
segnalazioni alla nostra redazione si può mandare una mail a
redazione@foggiacittaaperta.it, o un messaggio WhatsApp al 340.7663401, o con un messaggio alle pagine Twitter, Instagram e
Facebook di Foggia Città Aperta, o infine scrivere direttamente qui.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.