Stampa questa pagina

Foggia-Bisceglie in pillole

Confermato il modulo 3-1-4-2

Impegno difficile per la squadra di Padalino, che dopo la pausa affronterà in casa il Bisceglie di Mister Ragno. Per una volta verrà permesso ai tifosi ospiti di seguire la proprio squadra alla Zaccheria. Fischio d'inizio alle 14.30.
GLI OBIETTIVI DELLE SQUADRE. Il Bisceglie è terzo a 45 punti ma ha ormai poche speranze di riprendere l'Ischia, primo a quota 55 e con una partita da recuperare. L'obiettivo del Foggia, sesto a 32 punti, resta quello di recuperare 9 punti dal Monopoli per entrare in zona play off (ecco una tabella preparata da Foggia Città Aperta), i quali ricordiamo servono comunque solo a stilare le graduatorie per un eventuale ripescaggio.

L'ANDATA. All'andata finì 3-0 per la squadra biancazzurra, doppietta di Di Matera e gol iniziale di Di Rito (clicca qui per vedere i gol) fu una delle sconfitte più nette per Agnelli & C.

LA PROBABILE FORMAZIONE. Padalino dovrebbe riproporre il 3-1-4-2. Dopo l'eliminazione della rappresentativa di LND dal torneo di Viareggio torna disponibile Picascia. Per il resto confermata la formazione iniziale di Battipaglia con l'eccezione di Leonetti, strigliato da Padalino in conferenza stampa, che dovrebbe lasciare il posto a Famiano. Questo potrebbe essere l'undici di partenza: Micale; Cassandro, D'Angelo, Loiacono; D'Ambrosio; Coccia, Agnelli, Agostinone, Picascia; Giglio, Famiano.

LA CLASSIFICA. Ischia 58, S. Felice Gladiator 50, Bisceglie 45, Matera 44, Monospolis 41, Foggia 32, Battipagliese 31, Nardò 30, Brindisi 29, Taranto 28, S.A. Abate e Pomigliano 26, CTL Campania 25, Francavilla 24, Puteolana 23, Grottaglie 14, Trani e Potenza 9.

Arbitro della gara sarà il signor Giosuè Mauro d'Apice di Arezzo

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload