Un boato sveglia Foggia: bomba carta contro tabaccheria in via Lucera
Un’esplosione, intorno alle 3 di notte: in via Lucera, a Foggia, una bomba carta ha colpito la rivendita Antica Tabaccheria.
LA VICENDA. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia e due unità di Vigili del fuoco: distrutta la saracinesca e gran parte del contenuto all’interno della tabaccheria. Danni anche a un'auto parcheggiata nei dintorni e a un palazzo vicino. Le telecamere di sorveglianza potrebbero agevolare le indagini e, nonostante non venga escluso dagli inquirenti che l’esplosione possa essere legata alla questione relativa alla vendita dei biglietti di Foggia – Pisa, la pista più accreditata resta quella del racket delle estorsioni. Toccherà ora alle forze dell'ordine, già impegnate da questa notte, fare chiarezza sull'accaduto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.