Bomba di Via Spalato: tolta la spoletta e portata in una cava di Lucera
L'ordigno della seconda guerra mondiale ritrovato alcune settimane fa in un cantiere in via Spalato è stato 'despolettato', ovvero privato delle spolette che ne potevano innescare l'esplosione, ed è stato caricato su un camion partito poco fa verso una cava di Lucera dove verrà fatto brillare.
EMERGENZA FINITA. Il camion è seguito da una colonna di 14 mezzi. Si attendono ora le procedure per il rientro nelle loro abitazioni delle circa 8.000 persone evacuate all'alba dalla zona rossa. Le operazioni di rimozione dell'ordigno sono partite alle 8.30 contrassegnate dal suono delle sirene delle forze dell'ordine. (foto Ansa)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.