Borsa rubata in Viale Colombo, la vittima del furto: “Aiutatemi a ritrovare il cellulare con le foto dei bambini”
Ieri intorno alle 16:45 in viale Colombo, all'altezza della scuola Maria Regina, una coppia di ladri hanno rubato la borsa ad una donna.
LA DENUNCIA. La vittima del furto e suo marito hanno subito chiamato i Carabinieri e in seguito hanno ritrovato il portafogli e la carta di credito. Non hanno ritrovato invece il telefono cellulare, e per questo si sono rivolti alla nostra redazione. Il cellulare non ha un grande valore commerciale, ma all'intorno ci sono le foto dei bambini piccoli della coppia, per questo chiedono un aiuto per riuscire a tornare in possesso.
IL VIDEO. I due ladri sono stati immortalati da una videocamera della zona, chi dovesse ritrovarlo o avesse informazioni utili per riconoscere gli autori del furto può rivolgersi alla nostra redazione o ai Carabinieri.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.