Stampa questa pagina

Foggia calcio, 17-0 nell'esordio stagionale

Contro il Petrella, Ardore apre le danze, poi quaterna di Giglio. Ma è domani che si gioca la vera partita

Tutto facile per la squadra di Padalino nel primo appuntamento della stagione. I rossoneri impegnati contro il Petrella, formazione che milita nella seconda categoria molisana, vincono 17-0.
L'AMICHEVOLE. Nel primo tempo Padalino ha schierato i nuovi arrivi. Questa la formazione: Detta, Montin, Procida, Russo, Savarise, Oretti, Martino, D'allocco, Di Bari, Scippo, Ardore. E' stato proprio quest'ultimo a sbloccare il risultato. Le reti di Saverise, Procida e Scippo hanno fissato il risultato della prima frazione di gara sul 4-0. Nella ripresa spazio ai "veterani". In campo Micale, Basta, D'Angelo, Loiacono, De Marco, Agnelli, Quinto, Agostinone, Urbano, Leonetti, Ardore. Il bomber Giglio, inizialmente tenuto a riposo è entrato a 20 minuti dalla fine in tempo per siglare una quaterna. Oltre a lui, in rete con una tripletta Agostinone e Leonetti, De Marco due volte e capitan Agnelli.
LA VERA PARTITA. Non sarà questa però la vera partita che il Foggia dovrà riuscire a vincere. Nella giornata di domani la società è chiamata a dare una svolta al futuro della compagine rossonera. In palio il ripescaggio in Lega Pro. A poche ore dal "gong" per la presentazione delle domande fissato alle ore 19,00 di lunedì è ancora in dubbio il rilascio della seconda fideiussione da 300mila euro dopo che venerdì è stata definita quella dell'importo di 400mila. La famiglia Lo Campo, con propri fondi, ha consentito l'avvio dell'iter istruttorio per l'ottenimento dell'ulteriore garanzia. Dopo un week-end in tutti i sensi "di fuoco" domani sarà il giorno della verità. Non c'è che da attendere e sperare. Solo dopo ci sarà tempo per i chiarimenti e le necessarie spiegazioni.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload