Un nuovo acquisto in casa Foggia: all'indomani della
trasformazione in srl, la riconferma di Basta e l'arrivo di Gennj Russo dall'Ischia, ecco Fabio Oretti approdare alla corte di Pasquale Padalino.
CHI E' ORETTI. Classe ’89, centrocampista, Oretti è cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli, vanta diverse esperienze in campionati di Seconda Divisione e Dilettanti tra cui Sambenedettese, Mezzocorona, Feralpi Salò
NUOVI ACQUISTI. Il mercato, comunque, non pare arrestarsi e la società ha in cantiere nuovi acquisti a breve. Proprio per questo motivo, sono in corso trattative con varie personalità del mondo calcistico per un nuovo responsabile del settore giovanile, dopo l'addio di Nani, ora al Tritium (intanto nasce un punto scuola del Foggia ad Accadia, affidato a Giuseppe Zelano).
MANFREDONIA NELLE MARCHE. Nell'attesa di conoscere il destino del Foggia, con l'auspicio di un ripescaggio in Lega pro, c'è un'altra foggiana che vuole evitare il girone H: come primo passo della nuova strategia, il Manfredonia ha chiesto l’iscrizione al girone marchigiano-abruzzese e ora attende ora la risposta da parte della Lega di Serie D.
(nella foto di Brescia oggi, Oretti con la maglia del Feralpisalò)