Stampa questa pagina

Foggia calcio, cambio al vertice: il nuovo presidente è Franco Lo Campo

Lo ha deciso l'assemblea dei soci. Pelusi consigliere

La notizia era stata ampiamente annunciata ma ora è ufficiale. Il nuovo presidente del Foggia calcio è Franco Lo Campo che succede, così, a Davide Pelusi dopo quindici mesi dall'inizio del nuovo corso rossonero.
NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE. Il nuovo consiglio di amministrazione composto da tre persone sarà così formato: Franco Lo Campo presidente, Ciro Amodeo vice presidente e Davide Pelusi consigliere e amministratore delegato.
ANALISI IN ASSEMBLEA. La decisione è stata presa dall'assemblea dei soci al termine di un'approfondita analisi dei fatti gestionali e tenuto conto degli impegni finanziari e delle esposizioni a garanzia assicurate alla gestione sociale. Del resto sin dal giorno del ripescaggio, subito dopo aver risolto le "grane" fideiussioni Franco Lo Campo ai nostri microfoni aveva parlato della necessità di tenere conto degli esborsi delle varie "cordate". Un concetto confermato pochi giorni fa durante la gara Casertana-Foggia.
NUOVI SOCI. L'assemblea ha poi all'unanimità stabilito di impegnarsi per giungere ad un allargamento della base sociale per consentire, attraverso l'ingresso di nuovi soci, il consolidamento economico e finanziario della società e un'efficace programmazione per il raggiungimento di traguardi sportivi ambiziosi e significativi.
 
 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload