Foggia calcio, cambio in società: Miccoli e Colangione fuori dal CdA
Guida un triumvirato: Verile, Lo Campo e Pelusi
Un secco comunicato pubblicato sul sito ufficiale annuncia novità nel Foggia Calcio: “L’assemblea dei soci, recita la nota, ha deliberato di restringere il CdA (Consiglio di Amministrazione, ndr) a 3 elementi rappresentativi dei 3 gruppi attualmente proprietari del Foggia Calcio: Presidente Fabio Verile, componenti CdA Francesco Lo Campo e Davide Pelusi.
CHI ESCE. Escono quindi dalla cabina di regia della società i due vicepresidenti Giuseppe Lo Campo e Pasquale Colangione, e il responsabile di controllo e finanza Luigi Miccoli. Bocche cucite per il momento in società dove si parla solo di semplificazione e snellimento del CdA, ma il fatto che la novità sia stata decisa nella stessa riunione in cui si è discussa la modalità di pagamento della prima tranche di stipendi in scadenza il 16 dicembre lascia intendere che potrebbero esserci anche variazioni nelle quote. Intanto sarebbero in arrivo anche le dimissioni del direttore generale Belisario Masi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.