Stampa questa pagina

Foggia Calcio, la CLM srl pronta ad acquisire il pacchetto di maggioranza

Subentrano Leccese, Di Corcia e Curci

Tutto pronto per il passaggio di quote del pacchetto di maggioranza del Foggia Calcio nelle mani di Luca Leccese, Carla di Corcia e Massimo Curci. Formalmente, Fabio Verile cederà alla CLM srl.

COSTITUITA UNA SRL. Lunedì scorso è stata costituita, infatti, presso il notaio Pascucci, la società a responsabilità limitata CLM (nella cui denominazione figurano le iniziali dei nomi dei soci) detenuta, come da previsione, da Luca Leccese, che figura anche come amministratore unico, e Carla di Corcia per il 45% e da Massimo Curci per il 10%. Sede fissata in Via Guglielmi nello stesso stabile dello studio Fares.

LA CESSIONE. Nel pomeriggio di oggi ci sarà invece l'acquisizione delle quote di maggioranza del Foggia calcio da parte della neosocietà . Come preannunciato, Fabio Verile cederà gratuitamente. Nel frattempo, la cordata di imprenditori guidata dai fratelli Sannella è alle prese con la messa a disposizione dei fondi necessari ad assicurare una stagione senza patemi. Domani i nuovi soci si presenteranno alla città in una conferenza stampa fissata alle 18 allo stadio Zaccheria.

di Michele Gramazio


 COMMENTI
  •  reload