Foggia Calcio, colpo di mercato a centrocampo: arriva il "gioiello" Minotti
Battuta la concorrenza di diverse squadre di B
È Nadir Minotti il rinforzo a centrocampo che il direttore sportivo Di Bari “regala” a De Zerbi per il rush finale del campionato.
ARRIVA DALLA B. Il biondo fantasista ventitreenne andrà a coprire lo spazio lasciato vuoto dall'infortunio di Gerbo arrivando in prestito fino a giugno dal Crotone, società di serie B con la quale ha disputato sette gare in questa stagione. Per lui anche tre presenze in serie A con l'Atalanta nel 2011-2012 e 48 presenze nella serie cadetta con il Lanciano condite da tre reti.
NEL 2011 RIFIUTO' IL FOGGIA. Minotti era stato a lungo corteggiato dalla società rossonera nel 2011 quando a sedere sulla panchina del Foggia era Walter Bonacina, suo allenatore nella primavera dell'Atalanta. Dopo un estenuante tira e molla Minotti preferì restare a Bergamo. Ora l'occasione di farsi “perdonare” dai tifosi rossoneri cercando di dare il proprio importante contributo alla scalata verso i play off.
MERCATO CHIUSO. Secondo quanto fa sapere il sito ufficiale della società rossonera l'operazione che ha portato Minotti al Foggia chiude il mercato. Non arriverà dunque il terzino destro, pure richiesto in un primo tempo da De Zerbi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.