Stampa questa pagina

Il nuovo Foggia Calcio si presenta e fa festa: prima al Comune, poi allo stadio

 
Qualche piccolo ritardo necessario per definire gli ultimi dettagli sui debiti pregressi e poi la fumata bianca. Il Foggia Calcio, come anticipato da Foggia Città Aperta, è nelle mani della C.L.M. srl, la società di proprietà di Luca Leccese (45%), Carla di Corcia (45%), Massimo Curci (10%), subentrata nelle quote detenute fino a ieri da Fabio Verile.

PASSAGGIO DEFINITO. La Clm srl detiene, dunque, il 98,67% del capitale. Resta invece a Davide Pelusi il restante 1,33%. Definito anche il nuovo consiglio di amministrazione. Lucio Fares sarà presidente, Luca Leccese vicepresidente e Roberto Delli Santi amministratore delegato. A completare l’organo amministrativo i consiglieri Gianluca Ursitti e Massimo Curci.

VIA ALLA NUOVA STAGIONE. Superato lo scoglio della cessione, si è pronti a partire per la stagione 2015-2016. Si comincia oggi con la presentazione alla città dei neo-soci. L’appuntamento, inizialmente fissato allo Zaccheria, è stato spostato al Comune di Foggia sempre alle ore 18, anche per riconoscere il ruolo decisivo avuto nella trattativa dal sindaco Landella. Subito dopo alle 19, festa con i tifosi allo Zaccheria.

RITIRO IL 12 LUGLIO. La società Foggia calcio ha, intanto, anticipato l’ufficialità del ritiro della squadra rossonera che si terrà a partire dal 9 luglio, inizialmente a Foggia e poi dal 12 luglio a Norcia presso il Bianconi Sporting Center, una splendida struttura a pochi metri dall'Hotel Palatino che comprende, tra le altre cose, una campo a 11 in erba naturale, un campo a 8, sempre in erba naturale, campi di calcetto, palestra e piscina. La squadra alloggerà presso l’Hotel Palatino sino al 31 luglio, data in cui si farà rientro a Foggia per affrontare, il primo impegno ufficiale della stagione, fissato al 2 Agosto, quando ci sarà il primo turno della Tim Cup.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload