Stampa questa pagina

Foggia calcio, è l'agente di Cavani e Iturbe il "mister X" del gruppo Pietrocola

Entro 48 ore l'incontro con i soci

E’ Claudio Anellucci, agente e procuratore di Edinson Cavani e Iturbe il “mister X” del gruppo Pietrocola, interessato ad acquisire le quote sociali del Foggia calcio.
L’ASSEMBLEA. Ieri è stata una giornata importante per la trattativa: l’assemblea dei soci del Foggia Calcio ha preso atto della manifestazione di volontà di acquisire la maggioranza delle quote societarie formulata dall’avv. Michele Pietrocola in nome e per conto dei suoi assistiti e "ha deliberato di favorire un incontro entro le prossime 48 ore, ovvero non oltre venerdì 7 febbraio., finalizzato a realizzare un’attività conoscitiva degli eventuali investitori e delle referenze di carattere economico e sportivo ritenute fondamentali e propedeutiche a una definizione della trattativa".
NIENTE CIFRE, MA RESTA LA MAGGIORANZA. E il gruppo Pietrocola è disponibile anche a ridimensionare la propria richiesta: niente più cifre (avevano chiesto di ottenere minimo il 60% nel primo contatto con la società del Foggia), ma ribadisce l’intenzione di acquisire la maggioranza o comunque non meno del 50% delle quote.
L'ASPETTO TECNICO. Collegato al suo ruolo di procuratore, l’interesse di Anellucci prevede anche una particolare attenzione tecnica rivolta al settore giovanile. Il gruppo vorrebbe infatti prendersi poi la gestione (e le decisioni) che attengono alla direzione tecnica e la parte relativa al calciomercato, confidando nelle “conoscenze” di Anellucci con i club di Serie A. I soci del Foggia, dunque, dovrebbero fare un passo indietro non solo nell’aspetto prettamente economico, ma anche concedere qualcosa sul discorso tecnico. Saranno 48 ore molto lunghe per decidere…

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload