Varati i calendari di Lega Pro, per i rossoneri esordio allo Zaccheria il 31 agosto
Sono stati sorteggiati i calendari di Lega Pro per la prossima stagione calcistica 2014-2015. Esordio casalingo per il Foggia contro il Martina Franca il 31 agosto (salvo anticipo o posticipo) poi trasferta a Cosenza.
PRIMO DERBY. Come nella scorsa stagione, quando allo Zaccheria arrivò l'Aprilia, il Foggia inizia il suo campionato tra "le braccia" dei suoi tifosi. La prima giornata prevede subito il derby pugliese con il Martina Franca (uno dei tre in programma, oltre a quelli con Barletta e Lecce). Lo scorso anno netta vittoria degli uomini di Padalino per 3-0 con show di Cavallaro e Giglio.
Una settimana dopo la prima trasferta vedrà impegnati i rossoneri sul campo del Cosenza, anch'essa "neopromossa" nel girone unico di Lega Pro.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.