Stampa questa pagina

Foggia calcio, è ufficiale l'acquisto di Gerbo

Rinforzo a centrocampo per i rossoneri di De Zerbi

Alberto Gerbo, classe '89, è un nuovo calciatore del Foggia. Il centrocampista, proveniente dal Latina, ha firmato un ingaggio biennale con i rossoneri e si aggregherà al gruppo già nel pomeriggio.

I DETTAGLI. L'accordo, come precisa il Foggia Calcio, è stato raggiunto nella sede della squadra laziale e prevede per Gerbo l'acquisto a titolo definitivo con un contratto di due anni. Il calciatore arriverà a Foggia questo pomeriggio accompagnato dal ds Di Bari e dal direttore generale Sario Masi e sarà già a disposizione di Brescia e De Zerbi.
LA CARRIERA. Alberto Gerbo, scuola inter, vanta 49 presenze in serie B con Ancona, Triestina, Gubbio e nell'ultima stagione con il Latina dove è stato penalizzato da un infortunio alla spalla che lo ha tenuto fermo per sei mesi nella prima metà del campionato. Con la squadra pontina ha raggiunto nel 2013 la storica promozione in serie B con 24 presenze condite da un gol. Con l'acquisto di Gerbo si completa l'organico a centrocampo dei rossoneri. Al ds Di Bari il compito di puntellare al più presto anche la difesa e l'attacco.
DOMENICA GARA CON L'ISCHIA. Intanto, dopo il tourbillon di date proposte con tanto di avvertimento della questura ai tifosi rossoneri, una comunicazione a firma di Mario Macalli ha sancito definitivamente che la gara in trasferta con l'Ischia, valevole per il secondo turno di Coppa Italia di Lega Pro, si giocherà domenica 17 agosto con inizio alle ore 20,30

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload