Foggia calcio, Felipe Curcio ceduto alla Lupa Roma
Movimento di mercato in uscita per la società rossonera
Se ne parlava da qualche giorno ora la notizia ha il crisma dell'ufficialità. Il Foggia calcio comunica di aver ceduto alla Lupa Roma, a titolo definitivo, le prestazioni del calciatore Felipe Curcio.
SETTE PRESENZE NEL FOGGIA. Centrocampista brasiliano, classe 1984, era giunto tra le fila rossonera poco più di un anno fa, nell'ottobre del 2013. Per lui cinque presenze nella scorsa stagione e due nel corso dell'anno. L'ultima sfortunata presenza risale alla gara con la Casertana quando schierato terzino sinistro fu espulso dopo pochi minuti per doppia ammonizione. Ora l'avventura nella società laziale della Lupa Roma che milita nello stesso girone del Foggia. Curcio incontrerà da avversari suoi ex compagni il prossimo 22 marzo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.