Stampa questa pagina

Foggia Calcio, fioccano le squalifiche

Oltre a Loiacono, espulso con l’Ischia, contro il Cosenza mancherà Venitucci

Non bastassero i risultati negativi di queste ultime giornate, a rendere il periodo complicato per il Foggia calcio ci si mettono le ormai ricorrenti squalifiche dei tesserati rossoneri. Contro il Cosenza mancheranno Loiacono, espulso durante la gara con l’Ischia, e Venitucci.

I PROVVEDIMENTI. Il difensore rossonero salterà la prossima gara dopo il cartellino rosso rimediato “per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete, senza ostacolo” mentre il fantasista è stato appiedato dal giudice sportivo per recividità nelle ammonizioni avendo “collezionato” il quarto cartellino giallo.

TRIDENTE AD OSTACOLI. Dopo l’esclusione di Giglio contro il Messina e quella di Cavallaro contro l’Ischia, per la terza settimana consecutiva, dunque, Padalino sarà costretto a non poter schierare il tridente titolare. Per un Foggia, chiamato a risollevarsi dopo una serie di risultati negativi, di certo non una buona notizia. Intanto è stato designato l'arbitro della gara di domenica: allo Zaccheria fischierà Valerio Marini di Roma

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload