VENITUCCI. Dopo un breve periodo di prova la società è stato infatti tesserato  Dario Venitucci, centrocampista in grado di ricoprire più ruoli nella  linea mediana, sia davanti alla difesa che in appoggio agli attaccanti, e  che ha già indossato la maglia rossonera nella stagione 2011/12.
Al momento della firma ha dichiarato al sito ufficiale: “Foggia è una piazza esigente, qui hanno visto calcio vero, quello della serie A e di grande qualità per giunta. Qui hanno giocato grandi campioni, e io sono orgoglioso di poter giocare sullo stesso campo . E poi i tifosi sono caldi, passionali, ti possono portare molto in alto”. Quanto a lui: “Devo tirare fuori tutto quello che ho dentro, Foggia mi dà una grande occasione ed io voglio sfruttarla appieno”.
DAL PARMA. Firmano anche due calciatori di proprietà del Parma,   si tratta del difensore Francesco Pambianchi, classe '89, arrivato  in  prestito e dell'attaccante Vincenzo Richella, classe ’94, acquisito con  la  formula della comproprietà. Lo scorso anno ben 19 reti nel Casarano   (Promozione) per quello che potrebbe essere il primo rincalzo al  tridente Giglio-Leonetti-Cavallaro.
ARRIVI E PARTENZE. Intanto si è aggregato al gruppo  anche  il  brasiliano Felipe Curcio, classe ’93 esterno sinistro, che  verrà   valutato in questi giorni, mentre non sono stati tesserati  Carpani,   Pucci e Capelli.
(foto Antonellis/acdfoggiacalcio.it)