QUOTA MINORITARIA. L’ingresso di Porreca, secondo indiscrezioni, avverrebbe inizialmente con una quota minoritaria, fissata al 3,33% ma non è da escludersi l’acquisto di ulteriori quote in futuro. L'imprenditore nativo di Fabriano subentrerebbe alla quota di Davide Pelusi con il quale è legato da una solida amicizia, a condizione che l'attuale amministratore delegato resti nella governance della società.
PROGETTO DA ALLARGARE. Nelle intenzioni di Porreca il suo subentro servirebbe a lanciare un segnale importante rispetto al progetto rossonero mirante ad irrobustire il sodalizio del Foggia Calcio. Pelusi e Porreca si sono dati 24-48 ore di tempo per definire la cessione della quota. Nel frattempo saranno cercate ulteriori adesioni di eventuali imprenditori.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.