Foggia calcio, Verile conferma: "Cedo le mie quote gratuitamente"
Entro venerdì si procederà alla formalizzazione
È durato pochi minuti l'atteso incontro tra l'attuale presidente del Foggia Calcio e detentore del pacchetto di maggioranza, Fabio Verile e il direttore generale Giuseppe Tiso che insieme con il vicepresidente Leccese sta conducendo la trattativa per la cessione a favore di una cordata di imprenditori con a capo i fratelli Sannella.
CESSIONE GRATUITA. Nel corso della riunione Fabio Verile ha ribadito la sua volontà di cedere gratuitamente il totale delle sue quote pari al 98,7% del capitale sociale. Inoltre è stato concordato di formalizzare la cessione entro venerdì al massimo per poter procedere agli adempimenti in scadenza.
"L'incontro è stato breve - commenta Verile a Foggia Città Aperta - ho solo confermato a Tiso e Leccese ciò che ho sempre affermato e cioè che cederò il totale delle mie quote gratuitamente". Resta da definire l'esatta ripartizione delle quote tra gli acquirenti. Il pacchetto di maggioranza, in ogni caso, dovrebbe essere acquistato dai fratelli Sannella.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.