Foggia calcio, una brutta notizia dietro l'altra: Floriano dovrà operarsi
Oggi il responso del Prof. Mariani
Inizio di campionato da dimenticare per il Foggia. Dopo il flop a Pagani nella prima di campionato, brutte notizie anche dall'infermeria: si complica, infatti, il quadro clinico del neoacquisto rossonero, Roberto Floriano.
IL CONTROLLO. Dopo la visita di questa mattina effettuata dal prof. Mariani a Villa Stuart, è stato confermato quanto si temeva e non è stato possibile scongiurare l'operazione. Mercoledi mattina, pertanto, Floriano sarà sottoposto a un intervento in artroscopia al ginocchio destro. Ad operare l'autore di tre gol in due match di Coppa Italia (doppietta alla Lucchese e rete a Bari) sarà proprio il prof. Mariani. Al termine dell'operazione sarà possibile capire con maggior precisione da cosa è affetto il calciatore e dopo la diagnosi si potranno stimare i tempi di recupero.
FOGGIA - CATANZARO. Arriva intanto l'ufficialità dalla Lega Pro: il match contro il Catanzaro, valevole per la seconda giornata di campionato, si disputerà domenica alle 20.30
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.