Ciclicamente, torna tra i potenziali acquirenti del Foggia calcio, tra indiscrezioni e annunci. E in tanti tifosi, visti i precedenti, trattengono il fiato quando la sua figura viene accostata al sodalizio rossonero.
LA SMENTITA. Ma il nome dell’ex presidente dell’Avellino, Pugliese, stavolta viene allontanato dalla stessa società del Foggia. Anzi, dal presidente in persona, Fabio Verile, che attraverso una nota ufficiale “smentisce categoricamente la notizia divulgata dagli organi di informazione locali, circa l’interessamento alle vicende del Foggia Calcio da parte della famiglia Pugliese”.
IL "MARCHIO DI FABBRICA". Un intervento per chiudere il discorso, che resta però ovviamente aperto per nuovi soci e ingressi dall’esterno, rincorsi da tempo dal Foggia calcio con l’unica garanzia richiesta dell’affidabilità. Ma la smentita ufficiale, rappresenta ormai un marchio di fabbrica del “nuovo” Foggia calcio. Una strategia di comunicazione che prevede il costante controllo delle notizie trapelate sui media, da delegittimare in casi limite per cercare di riportare tranquillità nell'ambiente. Forse, in maniera anche eccessiva, come nella “vicenda” legata all'ex team manager Pino Autunno (
LEGGI L'ARTICOLO). Chissà, probabilmente aveva ragione Giulio Andreotti quando diceva che “una smentita è una notizia data due volte”.