Stampa questa pagina

Foggia Calcio: le risposte di Augusto Marasco

"Bisogna stare dentro le questioni per capire quali sono le soluzioni più realistiche"

Dopo gli altri candidati sindaci anche Augusto Marasco ha diffuso le sue risposte alla lettera aperta del consiglio di amministrazione del Foggia Calcio.
LE RISPOSTE. Riguardo i lavori dello Zaccheria il candidato risponde: “La mia biografia umana e professionale (sono stato vicepresidente del Foggia di Zemanlandia, sono un architetto che ha lavorato nella progettazione di edifici e complessi pubblici, per due anni ho fatto l’assessore alla Qualità e all’Assetto del Territorio con responsabilità sull’Urbanistica, sono stato presidente del Tennis Club) mi impedisce di prendere due dei tre impegni chiesti dal Foggia Calcio con la superficialità dei toni da propaganda elettorale. Bisogna stare dentro le questioni sul serio per capire quali sono le soluzioni più realistiche rispetto alla necessità assoluta, che condivido, di incrementare la capienza dello Zaccheria".
GIOVANILI. Sulla struttura da dedicare al settore giovanile Marasco afferma: ”penso proprio che è una cosa che si può fare entro dicembre 2014”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload