Foggia Calcio, ok alla trattativa per la cessione del 25% delle quote a Pietrocola
I soci preferiscono invece mantenere la maggioranza
Dalla riunione dei soci del Foggia Calcio Srl è venuta fuori una conferma di quanto affermato in precedenza, porte aperte per l'ingresso di nuovi soci, ma no alla cessione del pacchetto di controllo della società. Ricordiamo che qualche settimana fa Dinisi e Ingravallo hanno acquisito delle quote.
IL TESTO DEL COMUNICATO.L’assemblea ordinaria dei soci del Foggia Calcio Srl, in riferimento alla proposta di acquisizione delle quote societarie formulata dall’avvocato Michele Pietrocola, nella seduta odierna ha deliberato di dare la propria disponibilità ad espletare una ‘due-diligence’ per la cessione del 25% delle quote societarie. I soci tutti hanno espresso il forte convincimento di salvaguardare il progetto societario e sportivo iniziato nell’Agosto 2012 e hanno auspicato la continuità della foggianità quale valore di tali progetti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.