Stampa questa pagina

Foggia Calcio, Pelusi: "Lega Pro al 100%"

Se ci sarà ripescaggio non ci saranno problemi per la fidejussione. Nuovo direttore tecnico Beppe Materazzi

Il Foggia Calcio ha un nuovo direttore tecnico, si tratta di Giuseppe Materazzi, una lunga carriera alle spalle prima come calciatore, poi come allenatore e infine come dirigente. Materazzi lavorerà a stretto contatto con l'allenatore Padalino e il direttore sportivo Di Bari.
LA FIDEJUSSIONE. Poco prima che venisse ufficializzata sulla pagina facebook della società la notizia era stata data dal presidente Davide Pelusi in una intervista rilasciata a Tonio Sepa su TeleDauna. Nel corso dell'intervista a precisa domanda su quanto è convinto di poter fare la Lega Pro il presidente ha testualmente risposto "100%", aggiungendo subito dopo che "è fondamentale che ci sia l'aiuto di tutti, a partire dall'Amministrazione Comunale". Al momento la fidejussione potrebbe essere ricoperta anche da parte dei soci attuali, in questo caso però servirebbe comunque poi un aiuto economico per allestire una rosa competitiva per il campionato.
Quanto alla fidejussione Pelusi ha inoltre ricordato che la prima parte, pari a circa 400.000 euro,  va presentata contestualmente all'iscrizione, la seconda si può frazionare a partire da ottobre.
NUOVI SOCI. Come in altri casi il presidente ha fatto appello ai tifosi perché sottoscrivano l'abbonamento e agli imprenditori perché sostengano il progetto con sponsorizzazioni o acquistando quote della società. In questi giorni, anche con l'aiuto del Sindaco Gianni Mongelli, Pelusi ha incontrato i vertici di Assindustria per favorire contatti con imprenditori locali.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload