Foggia calcio, Quinto salta la Lupa Roma: squalificato per un turno
Designata la terna per la gara di lunedì
È costato caro a Marcello Quinto il cartellino giallo subito domenica scorsa, nella vittoriosa trasferta di Messina.
LA RIPRESA. Il centrocampista rossonero salterà per squalifica la gara di lunedì prossimo contro la Lupa Roma, allo Zaccheria. Il turno di stop a Quinto è l’unico provvedimento ‘pesante’ della settimana per i ragazzi di De Zerbi e Brescia (nessuna squalifica, invece, per gli avversari del Foggia) e domani riprenderanno gli allenamenti, al campo sportivo dell’aeroporto militare di Amendola.
LA TERNA. Designata anche la terna per il prossimo match: sarà Enzo Vesprini della sezione di Macerata a dirigere l’incontro, coadiuvato da Michele Grossi di Frosinone e Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.