Era stata annunciata come la campagna abbonamenti salva Foggia Calcio. Ed invece, oltre ad essere stata aspramente criticata dalla tifoseria non ha sortito alcun effetto: il pallone professionistico è scomparso e la squadra rossonera non ha trovato ancora collocazione in nessun campionato dilettantistico. Il pacchetto ‘2×6’ presentato nelle scorse settimane dall’ex-patron, Pasquale Casillo, e dal(ex?)sindaco di Foggia, Gianni Mongelli, arriva al suo atto conclusivo.
COME FARSI RIMBORSARE - “Definite le procedure per la restituzione delle somme versate sul conto del Comitato ‘Insieme per il futuro del calcio a Foggia’. Chi ha aderito alla campagna abbonamenti ‘2x6’ – è scritto nella nota inviata dal Comune di Foggia - può recarsi personalmente all’Agenzia Sede - Monte dei Paschi di Siena (corso Garibaldi, 10 – Foggia) con un documento di identità valido o contattare l’Ufficio di Gabinetto del Comune di Foggia (0881.721612 – g.dibari@comune.foggia.it) per comunicare l’IBAN del proprio conto corrente”.
PAGHI 2 E PRENDI 6 - Secondo le intenzioni dei promotori, dunque, a chi acquistava l’abbonamento allo stadio pera assistere alle partite dei Foggia per i prossimi 2 anni, pagando in un’unica soluzione, la società avrebbe regalato l’abbonamento per i 4 anni successivi. Sappiamo tutti come è andata a finire.