Stampa questa pagina

Foggia Calcio, rimborso del ‘2x6’

Definite le procedure per la restituzione delle somme versate per l’abbonamento

Era stata annunciata come la campagna abbonamenti salva Foggia Calcio. Ed invece, oltre ad essere stata aspramente criticata dalla tifoseria non ha sortito alcun effetto: il pallone professionistico è scomparso e la squadra rossonera non ha trovato ancora collocazione in nessun campionato dilettantistico. Il pacchetto ‘2×6’ presentato nelle scorse settimane dall’ex-patron, Pasquale Casillo, e dal(ex?)sindaco di Foggia, Gianni Mongelli, arriva al suo atto conclusivo. 

COME FARSI RIMBORSARE - “Definite le procedure per la restituzione delle somme versate sul conto del Comitato ‘Insieme per il futuro del calcio a Foggia’. Chi ha aderito alla campagna abbonamenti ‘2x6’ – è scritto nella nota inviata dal Comune di Foggia - può recarsi personalmente all’Agenzia Sede - Monte dei Paschi di Siena (corso Garibaldi, 10 – Foggia) con un documento di identità valido o contattare l’Ufficio di Gabinetto del Comune di Foggia (0881.721612 – g.dibari@comune.foggia.it) per comunicare l’IBAN del proprio conto corrente”.

PAGHI 2 E PRENDI 6 - Secondo le intenzioni dei promotori, dunque, a chi acquistava l’abbonamento allo stadio pera assistere alle partite dei Foggia per i prossimi 2 anni, pagando in un’unica soluzione, la società avrebbe regalato l’abbonamento per i 4 anni successivi. Sappiamo tutti come è andata a finire. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload