Stampa questa pagina

Foggia Calcio: si riparte dalla serie D

Presentato il nuovo stemma. Lunedì l'iscrizione

Ora è ufficiale. Il Foggia Calcio ripartirà dalla serie D. Nella conferenza stampa di stamani Davide Pelusi, manager foggiano trapiantato a Milano, ha presentato la nuova associazione sportiva che consentirà di iscriversi alla Lega Nazionale Dilettanti.
LUNEDI' A ROMA - L'iscrizione sarà formalizzata nella giornata di lunedì quando il presidente Pelusi ed il direttore generale Belisario Masi, accompagnati dal sindaco Gianni Mongelli, si recheranno a Roma presso la FIGC. Nell'occasione incontreranno il presidente Abete per la soluzione dei problemi legati allo stadio e più in generale all'impiantistica sportiva.
OBIETTIVI - Davide Pelusi mostra piedi ben saldi a terra. Nessun volo pindarico e l'impressione che abbia ben chiaro i passi da compiere. Primo obiettivo: il pareggio di bilancio. Qualsiasi passo dovrà fare i conti con le disponibilità economiche. Martedì sarà presentato l'organigramma dell'associazione (che presto sarà trasformata in srl) e svelata l'identità del direttore sportivo, sebbene il nome più accreditato sia quello di Giuseppe Di Bari.
Intanto la stagione agonistica è alle porte: il 19 agosto primo appuntamento ufficiale con la Coppa Italia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload