Foggia Calcio, ufficiali gli acquisti di Coletti e Floriano. Tutto ok per l'iscrizione
Per il centrocampista ex Matera un ritorno in maglia rossonera
Il Foggia calcio ha acquisito le prestazioni sportive del 31enne calciatore nativo di Canosa, Tommaso Coletti.
TERZA ESPERIENZA. Il forte centrocampista che nella scorsa stagione ha contribuito al raggiungimento dei play off del Matera si lega alla squadra rossonera per la terza volta dopo le esperienze dal 2007 al 2009 (47 presenze e 4 gol) con in mezzo la parentesi sfortunata dai play off persi a Cremona.
ISCRIZIONE. Intanto, dopo aver adempiuto al pagamento degli emolumenti relativi ai mesi di marzo e aprile, in giornata il segretario Pippo Severo consegnerà negli uffici della Lega Pro a Firenze tutta la documentazione per l'iscrizione al prossimo campionato, compresa la fideiussione. Lo ha reso noto la stessa società sottolineando di aver completato l'iter con ampio anticipo. Un segnale che galvanizza ulteriormente la tifoseria.
ARRIVA ANCHE FLORIANO. In mattinata, poi arriva anche un'altra conferma: il Foggia Calcio - spiega una nota ufficiale - comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Roberto Floriano, attaccante, nato a Albstad-Edbingen il 14 agosto 1986. Floriano vanta 120 presenze tra i professionisti, comprese 3 presenze in A con i bulgari del Botev Vratsa, e 145 tra i dilettanti. 75 i gol realizzati in carriera.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.