Stampa questa pagina

Foggia calcio, una giornata a De Zerbi "pizzicato" dal procuratore federale

Squalificato anche il portiere Narciso

Arriva dalle decisioni del giudice sportivo una brutta sorpresa per il Foggia calcio. Oltre alla prevista squalifica del portiere Narciso, espulso durante la gara con la Juve Stabia, anche Roberto De Zerbi sarà costretto ad assistere sugli spalti la prossima gara con il Matera.
LE MOTIVAZIONI. Dal comunicato pubblicato nel pomeriggio si legge, infatti, che il mister rossonero è stato squalificato per una gara effettiva "per aver pronunciato espressioni blasfeme più volte durante la gara". A "pizzicare" De Zerbi il rapporto del procuratore federale; sarà dunque Beppe Brescia a guidare il Foggia nel prossimo turno. Curioso che nella stessa giornata ad essere squalificato sia anche l'ex Pasquale Padalino, uscito sconfitto immeritatamente con il suo Grosseto nella gara con il Pontedera, che salterà il turno "per atteggiamento irriguardoso verso l'arbitro al termine della gara".
SQUALIFICATO NARCISO. Tutto come previsto, invece, nel caso della squalifica per una gara del portiere Narciso, espulso al 18' di Juve Stabia Foggia, a causa della topica dell'arbitro che nell'occasione aveva concesso anche un rigore alla squadra campana poi sprecato da Ripa. A difendere i pali rossoneri sarà chiamato Micale.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload