Foggia calcio, video-appello di Agnelli e compagni a mister De Zerbi: "Rimani!"
I calciatori rossoneri si affidano alle parole di Malika Ayane per convincere il mister
“Se lo vuoi... rimani!”. Sino ad ora a chiederglielo erano stati i tifosi. Ora, a rivolgere un accorato appello al mister del Foggia, Roberto De Zerbi, affinchè prosegua l'avventura alla guida dei satanelli anche per la prossima stagione, è l'intera squadra rossonera.
Per farlo Agnelli e compagni, si affidano ad un video toccante, pubblicato sul sito ufficiale della società, che di certo parla direttamente al cuore di chi mastica sport ogni giorno. In 4 minuti, con il sottofondo della canzone di Malika Ayane “Nostalgico presente”, sono ripercorsi i momenti più emozionanti del campionato del Foggia, un messaggio d'amore che si aggiunge ai tanti già fatti arrivare al tecnico bresciano. Tra le tante frasi azzeccate del testo della canzone anche una che sembra fare riferimento alle attuali questioni societarie: "Non c'è molto da dire che non sia già detto...". A parlare dovranno essere i fatti, nella speranza che al più presto le trattative in corso potranno concludersi positivamente.
Guarda l'emozionante video-appello a Roberto De Zerbi
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.