Foggia calcio, qualcosa si muove: ufficializzato Martinelli
Primo acquisto dei rossoneri
Domani la presentazione della campagna abbonamenti. E alla vigilia, il Foggia calcio annuncia l’acquisto, a titolo definitivo, di Luca Martinelli.
IL CURRICULUM. Difensore, nato a Milano il 20 dicembre 1988, Martinelli è proveniente dal Messina (26 presenze e 1 gol). Vanta 66 presenze in serie B con le maglie di Juve Stabia e Cittadella e 99 presenze tra C1 e C2. All’attivo anche l’esordio in A lo scorso agosto con la maglia dell’Empoli. Martinelli si è legato al Foggia fino al giugno 2018 ed è il primo acquisto rossonero della stagione 2016/2017. Nel corso della settimana – assicurano dalla società - verranno annunciate altre operazioni in via di definizione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.