Stampa questa pagina

Foggia calcio, tanti 'spostamenti' in calendario: nuovi orari e date con una sorpresa da tenere in tasca

Contro Spezia e Livorno di domenica, anticipo con la Cremonese

La Lega calcio di serie B ha reso noti gli anticipi e i posticipi delle gare in programma dalla 13esima alla 16esima giornata che in tutti i casi riguardano il Foggia calcio. 

LE GARE. La società rossonera che tra pausa di campionato e giornata di riposo sarà ferma quasi per un intero mese riprenderà in trasferta con lo Spezia domenica 25 novembre alle ore 15: Altro posticipo nella successiva giornata, questa volta di lunedì sera, in casa contro il Venezia alle 21. Ancora posticipo domenicale alle 15 il 9 dicembre in Toscana contro il Livorno, infine anticipo al venerdì 14 dicembre alle 21 per la gara casalinga con la Cremonese. 

IL PROGRAMMA. Queste dunque le prossime gare in programma per il Foggia: Cosenza – Foggia sabato 20 ottobre (ore 15); Foggia – Lecce sabato 27 ottobre (ore 15); Cittadella – Foggia martedì 30 ottobre (ore 21); Foggia – Brescia sabato 3 novembre (ore 15); Spezia – Foggia domenica 25 novembre (ore 15); Foggia – Venezia lunedì 3 dicembre (ore 21); Livorno – Foggia domenica 9 dicembre (ore 15); Foggia – Cremonese venerdì 14 dicembre (ore 21). 

IL CALENDARIO. E se vuoi portare sempre con te il programma delle gare del Foggia, cerca nei bar e negli esercizi commerciali il calendario stampato da Foggia Città Aperta e realizzato in collaborazione con Rebikom, con statistiche e curiosità.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload