Un posto nell'inferno rossonero, parte la campagna abbonamenti del Foggia calcio. Premiati i primi 500
Lo Zaccheria sospeso nell'aria e gremito in ogni posto, fiamme che lo avvalgono a spaventare qualsiasi avversario debba metterci piede, l'invito a “prendere posto” nell'inferno rossonero. Parte da questo slogan la campagna abbonamenti del Foggia calcio e l'intento è facilmente comprensibile: non disperdere l'entusiasmo che aveva portato, nel corso dei play off, i tifosi rossoneri a riempire lo stadio trasformandolo in una bolgia dantesca.
I PREZZI. I prezzi subiscono ritocchi verso l'alto. Le curve passano da 130 a 150 euro, la gradinata da 170 a 200. Più sensibili gli aumenti relativi agli altri settori con incrementi tra il 30 e il 50%. La tribuna inferiore costerà 230 euro (rispetto a 180), la tribuna superiore laterale 300 (era 200), quella centrale 400 (270) e la centralissima 750 (500). In compenso aumentano le riduzioni per under 16, over 65 e donne che passano dal 10 al 20%. Stesso risparmio per l'acquisto di almeno 3 abbonamenti all'interno di uno stesso nucleo familiare. La novità negativa è che a pagare saranno i bambini con età superiore ai 6 anni (in precedenza la gratuità era fino ai 12 anni).
QUESTIONE SQUALIFICHE. Una scelta, quella degli aumenti, che potrebbe anche trovare giustificazione considerando che saranno 19 le gare in programma anziché 17 ma sulla quale pesa come un macigno la squalifica di 5 gare dello Zaccheria decisa dal giudice sportivo dopo gli episodi avvenuti nel corso della finale play off . Di fatto il numero di gare a cui gli abbonati potranno assistere sarà sicuramente inferiore. “Aspettiamo l'esito del ricorso – spiega il presidente Fares – e siamo fiduciosi che le giornate di squalifica si riducano almeno a tre. Ai tifosi però chiediamo di fare uno sforzo e sostenere a fatti e non solo a parole questa società. Ci aspettiamo una risposta concreta sui numeri. Obiettivo? Non ce n'è uno in particolare anche se saremmo soddisfatti con 5000 tessere”.
I PREMI E LE MODALITA'. Ai sostenitori rossoneri, insomma, viene chiesto un atto di fiducia. Ecco perchè la società ha previsto di premiare i primi 500 abbonati suddivisi per settore (primi 100 nelle curve e gradinata, primi 75 in tribuna inferiore e superiore). A loro la società rossonera regalerà una scratch card di Sportube del valore di 23,90 euro valida per seguire in streaming tutte le gare in trasferta del Foggia. La campagna abbonamenti partirà domani 12 luglio. Sarà possibile acquistare la tessera ai botteghini il mattino dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 12,30 e il pomeriggio dalle 17,00 alle 20,00 dal lunedì al venerdì. L'acquisto potrà essere effettuato anche online sul sito www.bookingshow.com, ai vecchi abbonati prelazione per conservare il proprio posto fino al 19 luglio.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.