Stampa questa pagina

Foggia Calcio, cordata Masi-Bacco: teste d’agnello davanti all’abitazione e la scritta “Via dal Foggia”

Stamattina, il ritrovamento sul cancello di casa di Pasquale Mario Bacco

“Stamattina l'amministratore delegato del gruppo, Pasquale Mario Bacco, è stato vittima di un grave atto intimidatorio. Davanti casa sono state rinvenute due teste di animale con una enorme scritta sull'asfalto che riportava: Bacco e Masi via dal Foggia”.

MALVIVENTI RIPRESI DALLE TELECAMERE. A comunicarlo è la Meleam, una delle società che, nei giorni scorsi, hanno inviato la manifestazione di interesse al sindaco di Foggia, Franco Landella, allo scopo di provare a far rinascere il calcio nel comune dauno. “Sul posto – fanno sapere in una nota inviata agli organi di stampa – sono accorsi gli agenti della polizia che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per le indagini. Inoltre, i malviventi sono stati ripresi dalle telecamere ad infrarossi a protezione dell'abitazione, anche se non sono perfettamente distinguibili”.



“SABOTARE LA MIA CORDATA”. Ad aggravare la situazione, secondo la società, è la posizione di Bacco, in quanto medico legale e consulente di varie procure sul territorio nazionale. “Un episodio inqualificabile – dichiara Il dottor Bacco - che mi lascia assolutamente stupefatto. Non è possibile che il calcio sia causa di queste aggressioni psicologiche. I valori devono tornare al centro di qualsiasi progetto sportivo. Nel caso specifico non posso credere che i tifosi del Foggia possano essere responsabili di questa azione; il mio pensiero va più a qualcuno che intende sabotare la cordata che rappresento. In qualità di rappresentante di meleam s.p.a. devo chiaramente ammettere che si rende necessaria, con tutti i miei collaboratori, una profonda riflessione.”

contenuto sponsorizzato
Newsletter

Registrati alla nostra newsletter!