Foggia Calcio, dalla Samp arriva l'attaccante Francesco Fedato
Con una nota pubblicata sul sito ufficiale il Foggia calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Sampdoria l'attaccante Francesco Fedato.
LA CARRIERA. Fedato è nato a Mirano (Ve) il 15 Ottobre 1992 e vanta 10 presenze in Serie A con le maglie di Catania e Sampdoria e 103 presenze in B, arricchite da 14 gol, con Carpi, Bari, Modena e Livorno. Ha firmato con i rossoneri un contratto con scadenza 30 Giugno 2020.
UNA GRANDE PIAZZA.“Finalmente arrivo in una squadra che crede in me!” le sue prime parole. “Sono contentissimo di venire a Foggia e soprattutto sono contento per le parole che hanno avuto per me in questi giorni Stroppa, Di Bari e Colucci. Mi hanno fatto sentire importante, e poi vengo in una squadra che solo sulla carta è una neopromossa, ma che nei fatti è una grande piazza con una grande società”. Attaccante esterno, Fedato non fa differenze sulla fascia da occupare: “Destra o sinistra per me fa lo stesso, mi piace saltare l’uomo e non vedo l’ora di mettermi a disposizione di Mister Stroppa”. Guarna e Rubin, ex compagni di squadra a Bari e Modena, gli hanno dato qualche dritta: “Semmai ce ne fosse stato bisogno mi hanno convinto ancora di più a venire a Foggia”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.