Foggia calcio, Fedele Sannella esce dal carcere: per lui arresti domiciliari
Il tribunale del riesame ha disposto gli arresti domiciliari per Fedele Sannella, patron del Foggia calcio, in carcere dallo scorso 24 gennaio accusato di riciclaggio, per aver ricevuto secondo l'accusa 378mila 750 euro, provento di reato, e averli impiegati per la gestione della società rossonera.
IL PROVVEDIMENTO. L'istanza di scarcerazione presentata dai legali difensori non è stata pienamente accolta anche se quanto meno Sannella, dopo oltre 50 giorni di carcere in via cautelare, potrà tornare a casa. Probabile, anche se è ancora prematuro per parlarne, che sarà presentato nuovo appello alla Corte di Cassazione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.