Stampa questa pagina

Il Foggia calcio lancia lo "sportello del tifoso"

Una volta al mese Sannella, Fares & soci ascolteranno idee e proposte

L'entusiasmo allo store rossonero è stato eclatante durante il periodo natalizio. E proprio per consolidare il rapporto tra società e sostenitori, arriva lo ‘Sportello del tifoso’: è l’iniziativa del Foggia calcio che prevede un appuntamento con i tifosi, una volta al mese, per ricevere consigli, suggerimenti e speranze dei tifosi rossoneri.

L'INCONTRO CON I TIFOSI. “Tutto quello che facciamo – spiega la società - è in funzione dei nostri tifosi. Per questo abbiamo deciso di ascoltare la loro voce, i loro suggerimenti e, perché no, anche le loro lamentele”. Pertanto, per un giorno al mese il Foggia incontrerà i suoi tifosi: Lucio Fares, Franco Sannella, Fedele Sannella, Giuseppe Tiso, Massimo Curci, Carla Di Corcia, Luca Leccese ascolteranno le esigenze dei tifosi, per avvicinare sempre più il Foggia ai propri sostenitori.

I SUGGERIMENTI. In attesa del primo incontro 'dal vivo', è già attiva sul sito del Foggia la sezione dei suggerimenti e delle proposte. Compilando il form e indicando l'argomento di cui si vorrebbe discutere, verrà poi fissato l’appuntamento per esprimere direttamente ai proprietari del Foggia l’idea.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload