Foggia calcio, disordini e fumogeni in campo: sospesa l'amichevole d'esordio
Uno spettacolo indecoroso rovina la prima uscita stagionale del Foggia nell'amichevole contro il Castello 2000.
PARTITA SOSPESA. Le intemperanze e il continuo lancio di fumogeni in campo da parte dei tifosi rossoneri presenti a Castel di Sangro hanno costretto l'arbitro a sospendere la partita al 75esimo quando il punteggio era di 5-1 per gli uomini di Stroppa, mister che nel frattempo aveva già preferito abbandonare il campo.
CONSEGUENZE. Il Presidente del Foggia, Lucio Fares ha stigmatizzato quanto è accaduto e ha rivelato che i carabinieri della locale stazione e il sindaco hanno prospettato la possibilità di non far disputare la prossima amichevole contro il Teramo in programma sabato prossimo
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.